Nella puntata del 30 maggio di Una Vita Cayetana convoca di notte Ursula, l’istitutrice potrebbe rischiare la vita. Victor chiede del tempo.
Nella puntata di martedì 30 maggio della soap opera Una Vita Cayetana si incontra in piena notte con Ursula perché deve parlarle. L’istitutrice potrebbe addirittura rischiare la vita.
Nel frattempo, Victor ha accettato di perdonare la madre, ma chiede del tempo.
Incontro segreto
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cayetana fa convocare Ursula in piena notte per parlarle. Quello che ha da dirle è di estrema urgenza, ma potrebbero esserci guai per l’istitutrice. La donna ha infatti ricattato la Sotero e forse Mauro aveva ragione nel metterla in guardia. Ursula rischia di morire?
Intanto Humildad litiga col poliziotto, perché convinta che l’uomo la consideri inutile.
Col tempo si risolve tutto
Victor è tornato a casa ed ha anche accettato di perdonare la madre, ma ha bisogno di tempo per affrontare tutta la nuova situazione. La storia fatta di bugie e di nuova paternità lo hanno turbato molto. Comunque, torna a lavorare alla cioccolateria con Juliana.
Casilda, invece, viene a sapere da Pablo che lui è riuscita a salvarla grazie a Martin che gli ha riferito quello che stava accadendo alla domestica.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.