Nella puntata del 29 maggio di Una Vita Ursula ricatta anche Fabiana. Nel frattempo Rosina cerca una nuova domestica.
Nella puntata di lunedì 29 maggio della soap opera Una Vita Ursula arriva a ricattare anche Fabiana, volendo soldi in cambio del suo silenzio.
Nel frattempo, Ramon si sente in colpa, mentre Rosina cerca una nuova domestica, perché continua a non credere a Casilda.
Minacce e ricatti
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ursula riferisce a Fabiana che non vuole più lavorare per Cayetana e che vuole andarsene da Acacias. Le dice anche che vuole molti soldi in cambio del suo silenzio.
La domestica riferisce tutto a colei che è sua figlia e si propone anche di sostituire la donna come sua servitrice.
Intanto la dark lady continua a mettere sotto pressione Teresa.
Una nuova domestica
Chi ha bisogno di una nuova domestica è anche Rosina. La vedova Hidalgo continua ad incolpare Casilda della morte di suo marito Maximiliano, anche se sua figlia Leonor l’ha riportata a casa. Lolita e Guadalupe, quindi, aiutano la donna a trovare una nuova lavoratrice.
Intanto Ramon è divorato dai sensi di colpa perché ha mandato Pinaranda a picchiare Norberto in modo da riavere i suoi soldi.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.