Nella puntata del 29 giugno di Una Vita Rosina accetta l’invito di Susana ad uscire per poter ricominciare. Victor rivela a Ramon che Leandro è suo padre.
Nella puntata di giovedì 29 giugno della soap opera Una Vita Rosina è ancora arrabbiata con Casilda e non sopporta che Felipe difenda Martin. Susana, così, la fa uscire in modo che posso distrarsi per un po’.
Nel frattempo Leandro vuole far sapere a tutti che Victor è suo figlio, così il ragazzo dà prima la notizia al suocero Ramon.
Ricominciare a vivere
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In casa Hidalgo è un vero inferno perché Rosina continua a trattare male Casilda e non tollera nemmeno la sua presenza.
Inoltre è arrabbiata con Felipe perché sta difendendo Martin, ma l’avvocato va avanti per la sua strada e, senza promettere niente, potrebbe riuscire ad ottenere l’indulto per il ragazzo.
Vista la situazione, Susana decide di aiutare l’amica e le propone di uscire. La porta così in un club per vedove, ma Rosina si sente molto a disagio.
Tutti devono sapere
Leandro e Juliana sono talmente felici di poter vivere finalmente la loro storia d’amore, che il sarto espone la volontà di far sapere a tutti che Victor è suo figlio.
Il ragazzo si trova d’accordo, ma prima che tutti lo sappiano, preferisce dirlo alle persone più strette. Tra queste c’è anche Ramon, padre di Maria Luisa e suo suocero.
Quando il giovane si dirige da lui e gli riferisce la notizia, l’uomo non si mostra molto attento alle parole, perché è preso dai suoi grandissimi problemi dovuti agli affari loschi.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.