Nella puntata del 28 maggio di Una Vita Susana rimane sconvolta dalla storia che riguarda Victor e Leandro, così aggredisce Juliana. Intanto Ursula ricatta Cayetana.
Nella puntata serale di domenica 28 maggio della soap opera Una Vita Susana ha una violenta reazione nei confronti di Juliana dopo aver scoperto che Leandro è il vero padre di Victor.
Nel frattempo Ursula, rilasciata dalla polizia grazie a Cayetana, si dirige subito a ricattarla.
Un ricatto a tutti i costi
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante Cayetana abbia fatto di tutto per scagionare Ursula, riuscendoci, la donna invece di ringraziare ricatta la sua padrona.
Ella, infatti, le dice che se non le darà tutto il denaro che chiede, racconterà al poliziotto Mauro tutti i suoi crimini e soprattutto il fatto che ha rubato identità e vita a un’altra persona.
Poi, però, l’avverte che qualcuno sta cercando di incastrarla e quindi è bene che stia attenta.
Reazione violenta ed esagerata
Susana, per caso, ha scoperto che suo figlio Leandro è il vero padre di Victor, il figlio di Juliana. La donna ha quindi tenuta nascosta la verità per molti anni, prendendo in giro molte persone.
La sarta non può accettare questa cosa, quindi affronta infuriata la cioccolatiera. E arriva anche ad aggredirla fisicamente.
Nel frattempo, Pablo e Leonor riesco a salvare Casilda e a riportarla a casa.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.