Nella puntata di Una Vita del 27 giugno Cayetana non si fida di Teresa e la fa pedinare da Fabiana. Intanto Mauro vuole annullare il matrimonio con Humildad.
Nella puntata di martedì 27 giugno della soap opera Una Vita Teresa, che vuole ricattare Oliva, viene pedinata e scoperta da Fabiana per ordine di Cayetana.
Nel frattempo, Mauro non ha più intenzione di sposare Humildad e vuole tornare con la persona che davvero ama: Teresa.
L’insegnante tra varie decisioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Teresa vuole cercare di evitare di fare da damigella d’onore a Humildad e nel frattempo vuole usare le informazioni che ha su Cayetana e Oliva per arrivare ai suoi scopi.
Felipe le suggerirà di dire tutto a Mauro così che possa avere qualcosa in mano da usare contro Cayetana ed arrestarla.
La donna va finalmente da lui, ma il poliziotto, prima di ogni altra cosa, le dice che è intenzionato ad annullare il matrimonio con Humildad perché vuole stare con lei.
Una trappola
Nel frattempo, Cayetana non si fida per niente di Teresa e quindi ordina e Fabiana di seguirla e scoprire se sta nascondendo qualcosa.
La domestica la sorprende a parlare con Mauro e capisce che i due sono innamorati. Corre quindi a riferire tutto a sua figlia e la Sotero, su tutte le furie, giura che si vendicherà della donna per il tradimento subito.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.