Nella puntata del 26 maggio di Una Vita Ramon entra in un giro di violenza nella sua attività di usuraio. Intanto tutti si schierano contro Cayetana.
Nella puntata di venerdì 26 maggio della soap opera Una Vita Ramon vuole indietro i suoi soldi prestati, per questo chiede aiuto a Pinaranda perché intervenga con minacce.
Nel frattempo sia Humildad che Celia si aggiungono alle persone che vogliono vendetta nei confronti di Cayetana.
Alleati contro Cayetana
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Humildad si è sentita davvero umiliata dopo le orribile parole di Cayetana, per questo si fa consolare da Mauro. E al poliziotto chiede anche di intervenire nei confronti della donna per fargliela pagare.
Anche Celia si unisce al folto gruppo delle persone che vogliono vendetta. Ella infatti si confida col marito Felipe esprimendo il disprezzo che prova verso la donna. Inoltre offre il suo aiuto per riuscire a smascherarla.
Violenza per soldi
Ramon è in difficoltà perché i debitori non vogliono restituire il denaro che lui ha prestato loro. Non sapendo più come fare, chiede quindi aiuto a Pinaranda dicendogli di intervenire nei confronti di Norberto minacciandolo e spaventandolo.
L’uomo, però, potrebbe agire in modo troppo violento e questo fa preoccupare Palacios.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.