Nella puntata del 25 maggio di Una Vita, dopo le parole di Cayetana, Teresa si sente in colpa nei confronti di Humildad per la sua storia con Mauro.
Nella puntata di giovedì 25 maggio della soap opera Una Vita Teresa vorrebbe chiudere con Mauro perché si sente in colpa nei confronti di Humildad, ma non è per niente facile.
Intanto Rosina deve avere a che fare con tutti gli imprenditori interessati ai suoi terreni e che vorrebbero truffarla.
Forti sensi di colpa
Dopo aver parlato con Cayetana, Teresa si sente terribilmente in colpa. Ha capito che la sua storia con Mauro potrebbe davvero far soffrire la povera Humildad.
Vorrebbe quindi chiudere col poliziotto ed infatti va a parlare con lui. Ma durante la loro conversazione i sentimenti sono troppo forti e quindi si riappacificano.
Affari importanti
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRosina deve stare molto attenta adesso che ha tra le mani i terreni che l’hanno fatta diventare ricca.
Ci sono molti imprenditori interessati a quelle terre e che vorrebbero anche ingannarla, ma la donna è estremamente agguerrita. Ed infatti ha lasciato tutto in mano a Felipe, così da non perdere nulla e non cadere nelle trappole.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.