Nella puntata del 25 giugno di Una Vita Rosina litiga con Leonor e Pablo perché Felipe difende Martin. Intanto Teresa scopre le azioni di Cayetana con Oliva
Nella puntata serale di domenica 25 giugno della soap opera Una Vita Rosina ha molto da ridire sulla difesa di Martin da parte di Felipe e si scontra con Leonor e Pablo.
Nel frattempo Teresa scopre che Oliva è nelle mani di Cayetana, mentre Trini ha la conferma degli affari di Ramon.
Litigi per una difesa
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rosina è ovviamente molto contraria al fatto che Felipe difenderà in tribunale Martin e per questo ha un litigio con la figlia Leonor e il genero Pablo.
Ma i due non se ne curano, sono stati proprio loro a convincere l’avvocato che precedentemente aveva rifiutato di difendere l’ex soldato.
La vedova Hidalgo, allora, se la prende poi anche con Casilda, la quale continua a subire in silenzio tutte le umiliazioni che le riserva la sua padrona.
Scoperte che fanno male
Teresa accetta la proposta di Humildad e quindi sarà la sua damigella d’onore.
Nel frattempo la ragazza si accorge che il segretario Oliva modifica la lista dei bambini che verranno ammessi nel collegio e quindi si rende conto che l’uomo è completamente al servizio di Cayetana. Ritiene quindi che sia il caso di passare all’azione facendogli capire che è in possesso di informazioni che lo riguardano. La Sierra è disposta a usare il ricatto.
E anche Trini fa una scoperta. Dopo che Ramon ha rifiutato di prestare soldi a Duran perché cliente di Hermedia, Pinaranda gli consiglia, invece, di concedere il prestito. La loro conversazione viene ascoltata dalla moglie di Palacios che quindi ha la conferma di quanto già riferitole.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.