Nella puntata del 24 maggio di Una Vita il piano di Cayetana non funziona e Teresa non si lascia ingannare. A rimetterci è Humildad.
Nella puntata di mercoledì 24 maggio della soap opera Una Vita Cayetana rimane a bocca asciutta riguardo il suo malefico piano. Teresa, infatti, non cade nella trappola e riesce a non farsi ingannare.
Chi invece ci rimette è Humildad che viene trattata molto male dalla donna.
Piano fallito
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cayetana invita Teresa a cena da lei con l’obiettivo di smascherarla dopo che l’ha vista con Mauro. La donna tende una trappola in modo che la ragazza si tradisca da sola.
Ovviamente Teresa non si lascerà ingannare e cerca di deviare il discorso raccontando che il poliziotto è in realtà fidanzato con Humildad.
Questa rivelazione fa imbestialire Cayetana che più tardi in strada aggredisce verbalmente Humildad e la caccia in modo bruttissimo da Acacias.
Salvataggio in corso
Casilda, senza più speranza, decide di cedere alle pressioni di Fatima e le propone insistentemente di diventare una prostituta.
L’ex domestica, quindi, non ha altra scelta dato che deve mantenersi e non vuole tornare ad Acacias.
A questo punto Pablo racconta ancora una volta a Leonor cosa sta accadendo alla ragazza con le ultime novità. E finalmente la Hidalgo sembra rimanere molto colpita e decide di correre ad aiutare l’amica.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.