Nella puntata di Una Vita del 23 maggio Cayetana punterà su Humildad per mettere alle strette sia Mauro che Teresa.
Nella puntata della soap opera Una Vita di martedì 23 maggio Cayetana ha deciso di vendicarsi di Mauro, ma anche di Teresa, visto che la crede traditrice. Per mettere in atto il suo piano sarà messa in mezzo, a sua insaputa, anche Humildad.
Una vendetta ben studiata
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cayetana è furiosa sia con Mauro che con Teresa. Prima il poliziotto ha fatto credere che Ursula aveva confessato la colpevolezza della Sotero in alcuni crimini passati. Poi Teresa viene considerata doppiogiochista perché prende le confidenze di Cayetana e ha una storia clandestina col poliziotto.
La dark lady quindi vuole farla pagare ad entrambi e per questo decide di puntare su una terza persona: Humildad.
Ricatto in corso
L’obiettivo di Cayetana è quello di rendere nota la storia dei due amanti o altrimenti usarla come ricatto per far tacere tutte le indagini su di lei.
Cosa succederebbe se la loro relazione venisse allo scoperto? La dark lady quindi usa come arma Humildad, la fidanzata di Mauro, per mettere l’uomo alle strette e minacciarlo.
Poi invita Teresa a cena e cerca di farla confessare, ingannandola, la sua storia con l’ispettore.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.