Nella puntata del 23 giugno di Una Vita Mauro confessa di sposare Humildad solo per obbligo. Intanto la sposa fa due richieste choc a Teresa.
Nella puntata di venerdì 23 giugno della soap opera Una Vita Mauro ha bisogno di confessarsi con Padre Fructuoso, rivelando di aver scelto il matrimonio solo per obbligo nei confronti di Humildad.
Intanto la ragazza fa due richieste a Teresa che l’addolorano molto, mentre Ramon finisce sotto ricatto.
Matrimonio per obbligo
Mauro, a causa dei sensi di colpa, ha deciso di sposare Humildad, destinata ad una morte lenta e dolorosa. E quindi ha rinunciato al suo grande amore per Teresa.
L’uomo si sente davvero oppresso da questa situazione e decide di confessare tutto a Padre Fructuoso. Gli dice, quindi, che non si sposerà per amore, ma solo per obbligo nei confronti della povera ragazza.
Intanto la sposa è al settimo cielo e chiede a Teresa di accompagnarla a provare l’abito nuziale. Inoltre, come se non bastasse, le chiede anche se se la sente di accompagnarla all’altare. Si tratta di due richieste davvero dure da digerire per la povera insegnante.
Sotto ricatto
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn casa Palacios, invece, le cose si fanno sempre più complicate. Duran ha raccontato tutto a Trini sugli affari del marito e adesso chiede a Ramon un prestito. Lui si rifiuta così l’uomo decide di intraprendere la via del ricatto.
Questo sarà solo l’inizio di una serie di enormi problemi in cui si ritroverà immischiato Palacios, fino a rischiare la pena di morte.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.