Nella puntata di Una Vita del 22 maggio Cayetana scopre che Teresa potrebbe fare il doppio gioco e questo le fa meditare vendetta contro lei e Mauro.
Nella puntata di lunedì 22 maggio di Una Vita Mauro e Teresa vengono scoperti da Cayetana che quindi si sente tradita dall’amica. Medita quindi di trovare una soluzione vendicativa al problema.
Intanto Trini vede Ramon molto strano.
Preoccupazioni ad Acacias
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ramon deve affrontare una situazione molto difficile perché ha prestato una grossa somma di denaro a Norberto senza che ci fosse la firma di un garante. E adesso l’uomo non vuole restituire i soldi. Trini si accorge degli strani comportamenti del marito e ciò la preoccupa molto.
E grande preoccupazione prova anche Pablo, venuto a sapere del tentato suicidio (non riuscito) di Martin. Il ragazzo quindi spera che la notizia riporti a casa Casilda, ma lei rifiuta e lo tratta male.
Vendetta tra amiche
Dopo essersi confidata con Teresa, Cayetana vede l’amica con Mauro. Si sente quindi tradita perché capisce che la ragazza sta facendo il doppio gioco.
Pensa quindi di vendicarsi di entrambi e il suo piano coinvolgerà anche altre persone.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.