Nella puntata di Una Vita del 22 giugno Teresa ricatta Oliva, mentre Cayetana riesce a tenerlo comunque dalla sua parte con la seduzione.
Nella puntata di giovedì 22 giugno della soap opera Una Vita Oliva si trova tra due fuochi. Da una parte ha paura che Teresa possa usare la sua relazione extraconiugale per ricattarlo. Ma dall’altra, non riesce a resistere alla seduzione di Cayetana e fa tutto quello che lei le dice.
Intanto Casilda viene umiliata pubblicamente.
Tra due fuochi
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Teresa va da Oliva e gli restituisce la spilla che ha trovato ai piedi del letto di Cayetana. Gli fa quindi capire che sa della relazione clandestina e che può ricattarlo in qualsiasi momento.
Contemporaneamente la Sotero mente alla Sierra dicendole che tutti i bambini poveri possono avere accesso alla scuola. Poi fa scrivere al segretario una lista di falsi collegi che possono prendere gli orfani. E l’uomo cede alla seduzione della donna e le obbedisce.
Situazione triste
Durante un rinfresco in ricordo di Maximiliano, Rosina fa un brindisi che addolora tantissimo Casilda e la umilia pubblicamente. Ella infatti brinda in onore dell’esecuzione di Martin che avverrà a breve se non sarà scagionato.
Intanto Maria Luisa è davvero preoccupata per la situazione di Ramon e teme che questo possa far allontanare Trini da suo padre.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.