Nella puntata del 21 maggio di Una Vita Casilda non accetta l’aiuto di Pablo per tornare a casa e pensa di diventare prostituta come Fatima.
Nela puntata serale della soap opera Una Vita di domenica 21 maggio Casilda rifiuta l’aiuto di Pablo e non vuole tonare a casa. Pensa invece che possa essere alla fine l’idea più giusta accettare la proposta di Fatima e diventare prostituta.
Cayetana, intanto, cerca di dividere Teresa e Mauro.
Decisione definitiva
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante le insistenze di Pablo, Casilda non ne vuole sapere di tornare a casa. E rifiuta anche quando il ragazzo le dice che Martin ha tentato il suicidio perché si sente in colpa per quello che è successo.
L’ex domestica della famiglia Hidalgo pensa quindi di accettare la proposta della sua coinquilina Fatima e cioè diventare una prostituta.
Uno contro l’altra
Cayetana si sfoga con Teresa raccontandole che si sente sotto pressione a causa di Mauro. Il poliziotto continua infatti ad indagare su di lei e la donna non sa come convincerlo della sua innocenza.
La dark lady in realtà sta mentendo e cerca solo di far scontrare l’insegnante con il suo amante. Ed in effetti sembra riuscirci perché la ragazza inizia a pensare che la Sotero sia innocente e che non abbia commesso nessun crimine.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.