Nella puntata di Una Vita del 21 giugno Teresa scopre che Cayetana ha sedotto Oliva per portarlo dalla sua parte. Intanto Leandro fa una dichiarazione pubblica a Juliana.
Nella puntata di mercoledì 21 giugno della soap opera Una Vita Teresa affronta Cayetana per via dei bambini ammessi alla scuola, ma la donna è intransigente. La maestra, però, scoprirà la relazione clandestina con Oliva.
Nel frattempo Leandro fa una dichiarazione d’amore a Juliana davanti a tutto il quartiere.
Amore alla luce del sole
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leandro è intenzionato a vivere il suo grande amore con Juliana senza curarsi del pensiero della gente, specialmente di sua madre.
Quindi, dopo aver avuto una conversazione molto sincera con Victor, va da Juliana e le dichiara tutto il suo amore. E lo fa davanti a tutto il quartiere, nella pubblica piazza.
Tra gli spettatori c’è anche Susana che, sconvolta, ha un malore.
Asso nella manica
Teresa parla con Cayetana riguarda la volontà della Sotero di non voler ammettere bambini poveri nella sua scuola. La donna si difende dicendo di non aver mai specificato il numero esatto dei bambini che possono frequentare le lezioni.
Ma l’insegnante trova un oggetto che può esserle utile: la spilla del segretario Oliva. E così capisce che la dark lady ha sedotto l’uomo per portarlo dalla sua parte. Ma in questo modo lei potrebbe anche ricattarli.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.