Nella puntata del 20 maggio di Una Vita Juliana avrà l’ennesimo scontro con Leandro. Mentre Ramon ha problemi con Norberto.
Nella puntata di sabato 20 maggio della soap opera Una Vita ci sarà un acceso scontro, ancora una volta, tra Juliana e Leandro per via di Victor.
Nel frattempo Ramon ha dei problemi coi soldi prestati a Norberto, mentre Cayetana medita vendetta verso Teresa dopo averla scoperta con Mauro.
Grossi problemi
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel condominio si stanno creando delle situazioni davvero spiacevoli.
Juliana litiga di nuovo con Leandro dandogli la colpa della sua attuale situazione col figlio Victor. Il ragazzo, infatti, ha un brutto rapporto con la madre da dopo che ha scoperto la verità su suo padre.
In casa Palacios, invece, Ramon si ritrova nei guai riguardo il suo prestito di soldi. L’uomo non ha seguito i consigli di Pinaranda e ha prestato una grossa somma di denaro a Norberto senza la presenza di un garante. Adesso il debitore non vuole restituire nemmeno uno spicciolo.
Vendetta da servire fredda
Cayetana ha scoperto la relazione di Teresa e Mauro e va quindi su tutte le furie. La ragazza di è finta sua amica per poi poter riferire tutte le informazioni al poliziotto che sta indagando sulla dark lady.
A questo punto decide di invitare l’insegnante a cena per poterla incastrare facendo in modo che si tradisca da sola rivelando la sua storia d’amore.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.