Nella puntata del 20 giugno di Una Vita Leonor riesce a convincere Felipe a difendere Martin in tribunale. Intanto Trini è coinvolta negli affari di Ramon.
Nella puntata della soap opera Una Vita di martedì 20 giugno, la giovane Hidalgo trova un modo per convincere Felipe a difendere Martin, perché condannato a morte.
Nel frattempo Trini, suo malgrado, viene coinvolta negli affari del marito Ramon. Cayetana diventa amante.
Coinvolta in brutti affari
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Trini cerca di scoprire da Pinaranda cosa sta nascondendo suo marito, ma non ci riesce. Sarà invece Duran a rivelarle tutto quando, non riuscendo ad avere un prestito da Ramon, chiederà alla donna di intercedere per lui. Quindi Trini viene coinvolta, senza volerlo, nei loschi affari del marito.
Una difesa importante
Nonostante Felipe non abbia accettato di difendere Martin, Leonor prova con qualsiasi mezzo a convincerlo, dato che il ragazzo rischia la condanna a morte. E ci riesce.
Nel frattempo un’altra persona è pronta a tutto per raggiungere i suoi scopi. È Cayetana che cerca di portare Oliva dalla sua parte, riguardo l’ammissione di soli bambini nobili nella sua scuola, seducendolo. L’uomo ha sensi di colpa nei confronti della moglie, ma non resiste al fascino della Sotero, la quale diventa la sua amante.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.