Nella puntata di Una Vita del 19 maggio Mauro ha un nuovo piano per incastrare Cayetana e coinvolge Humildad. Juliana e Susana si scontrano.
Nella puntata della soap opera Una Vita di venerdì 19 maggio Mauro si servirà di Humildad per smascherare in un altro modo la perfida Cayetana.
Nel frattempo Juliana e Susana arriveranno ad un acceso scontro pubblico, mentre Rosina si pavoneggia per l’eredità lasciata da Maximiliano.
Piano B
Ursula non ha confessato e ha anche difeso Cayetana. Per questo Mauro agisce di conseguenza e ha un altro piano che coinvolge anche Humildad.
Chiede alla fidanzata di non partecipare più alle riunioni del Patronato. In più, deve far girare la voce, tramite padre Fructuoso, che Ursula sta collaborando con la polizia per incastrare la sua padrona su un crimine commesso in passato.
Nel frattempo Rosina sta raccontando a tutti della sua ricca eredità e ciò farà arrabbiare molto Leonor.
Acceso litigio
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSusana non ha mai amato Juliana e la sua relazione con Leandro ed infatti in passato è stata la causa del loro allontanamento.
Adesso inizia a sospettare qualcosa perché vede Leandro spesso con il giovane Victor. Ecco che allora si precipita dalla cioccolatiera per chiedere spiegazioni. La donna, però, non la sopporta più e odia il suo fare arrogante e pettegola, per questo la caccerà via in malo modo davanti a tutti.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.