Nella puntata del 18 maggio di Una Vita Martin, sentendosi in colpa, vuole suicidarsi. Nel frattempo Pablo parlerà con Leonor riguardo Casilda.
Nella puntata di giovedì 18 maggio della soap opera Una Vita la situazione tragica di Casilda porta Martin a voler fare una dolorosa azione, perché si sente responsabile di tutto.
Ne frattempo Pablo decide di raccontare a sua moglie cosa è successo alla domestica e quello che ha fatto lui.
Una brutta situazione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Casilda si trova alle strette e prende in considerazione la proposta di Fatima e quindi diventare una prostituta.
Pablo, alle domande di Leonor, racconta cosa è successo alla ragazza e che si sta cacciando nei guai. Per questo lui ha cercato di aiutarla.
La donna rimane colpita, ma non si scompone perché è ancora convinta che abbia uccisa suo padre e quindi quello che le accade non la riguarda.
E in carcere, mentre Anton viene liberato, Martin è sempre più triste e preoccupato sia per sé che per Casilda. Ecco che allora, sentendosi in colpa per tutto quello che è accaduto, decide di togliersi la vita.
Messa alle strette
Mauro riesce ad arrestare Ursula con una scusa per farle confessare tutto quello che sa sulla sparizione di German e Manuela.
Mentre Cayetana è preoccupato che la donna possa raccontare la verità sulla sua identità, l’istitutrice non parla e dice di non essere coinvolta nell’evento. Ed ammette che anche la sua padrona non ha niente a che fare con questo.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.