Nella puntata di Una Vita del 17 maggio Ramon sta rischiando non seguendo i consigli di Pinaranda e il mondo dell’usura lo metterà nei guai.
Nella puntata di mercoledì 17 maggio della soap opera Una Vita Ramon si sta trovando in guai molto grossi. Da una parte ha intrapreso un’attività illecita e dall’altra non ne segue le regole, rischiando di ritrovarsi senza soldi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Usura e perdita
Ramon, con l’aiuto di Pinaranda, ha intrapreso un’attività economica alquanto illecita è infatti entrato nel mondo dell’usura.
Con Norberto si è già trovato nei guai ed infatti Pinaranda gli consiglia di non prestare grosse somme di denaro ad una sola persona. Ma l’uomo non gli dà retta e dice, invece, di avere tutto sotto controllo. Ma la verità è un’altra.
Mancanza di fiducia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPablo si sta impegnando molto per cercare di salvare Casilda che è finita nel mondo della prostituzione. Ma la ragazza non ha intenzione di vederlo e tornare a casa.
Contemporaneamente, la moglie Leonor si è accorto che lui ha fatto molte assenze da lavoro e se ne chiede il motivo. Per questo decide di affrontarlo e avere spiegazioni.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.