Nella puntata del 16 giugno di Una Vita Trini abbandona la sua casa sparendo. Intanto Casilda riottiene il lavoro, ma per Martin ci sono brutte notizie.
Nella puntata di venerdì 16 giugno della soap opera Una Vita, Trini sparisce e fa preoccupare molto Ramon. Nel frattempo Casilda viene ripresa in casa Hidalgo a lavorare, ma Martin viene incastrato dalla confessione di Calanda.
Fuga da Ramon
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Trini sembra intenzionata a tutto per arrivare in fondo alla verità. Ed infatti ha frugato tra i documenti del marito e adesso scopre che l’ufficio dove dice di andare in realtà non esiste.
Sconvolta, si convince che Ramon ha un’altra donna e quindi fugge disperata. L’uomo è preoccupato, perché la moglie non ha lascito alcuna traccia.
Intanto Mauro, considerate le condizioni di salute di Humildad, decide di sposarla e ciò spezzerà il cuore di Teresa.
Ancora in carcere
Casilda viene finalmente riassunta dalla famiglia Hidalgo, Rosina, infatti, ha ceduto alla richiesta della figlia Leonor.
Ma per una bella notizia, ce n’è una terribile. Martin è ancora in carcere e rischia la pena di morte. Gli anarchici sono stati arrestati e condannati, ma Calanda ha confessato che in realtà la mente dietro all’attentato in cui è morto Maximiliano è proprio l’ex soldato.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.