Nella puntata di Una Vita del 15 maggio Ramon continua il suo lavoro di usuraio, mentre Celia affronta Felipe perché crede che la tradisca con Teresa.
Nella puntata di lunedì 15 maggio della soap opera Una Vita vedremo che Ramon continua i suoi loschi affari da usuraio. Intanto Celia, credendo che il marito la tradisca con Teresa, lo affronta apertamente.
Ursula apprende che rischia il licenziamento e racconta anche a Teresa la verità su Manuela e German.
Famiglie allo sbaraglio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ramon, all’insaputa di tutti, anche della sua famiglia, continua a prestare denaro tramite Pinaranda. Sta diventando a tutti gli effetti un usuraio e ciò potrebbe portargli grossi guai con la legge.
Nel frattempo Celia pensa che suo marito Felipe la tradisca con l’insegnante Teresa. Così, senza pensarci troppo, lo affronta apertamente.
Tutta la verità
Teresa riferisce a Ursula che Cayetana è intenzionata a licenziarla, ma la donna continua a non fidarsi di lei.
Successivamente, però, trovata con le scarpe sporche di fango, racconta alla giovane insegnante di sapere dove sono sotterrati i cadaveri di German e Manuela. E le racconta tutta la verità che lascerà Teresa molto sconvolta.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.