Nella puntata di Una Vita del 13 maggio Mauro sottrae ad Ursula importanti documenti e Cayetana si arrabbia per questo aggredendo la donna.
Nella puntata di sabato 13 aprile della soap opera Una Vita ci saranno grandi problemi per Ursula e Cayetana a causa della scomparsa di alcuni documenti importanti e quindi arriverà alle mani con la donna. Ma l’istitutrice la minaccia.
Intanto Leonor e Rosina scoprono di essere diventate ricche grazie all’eredità di Maximiliano.
Litigi e minacce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ursula si accorge che Mauro le ha sottratto gli importanti documenti che stava portano alla sua padrona. Si tratta del certificato che prova la paternità illegittima del duca che si sta opponendo alla costruzione della scuola.
Quando Cayetana viene a saperlo va su tutte le furie e aggredisce fisicamente l’istitutrice che però non si fa turbare dal potere della donna. E le riferisce, infatti, che non ha più paura e può rivelare la sua vera identità in qualsiasi momento.
Terreni pieni d’oro
Dopo tante e brutte vicissitudini, Leonor e Rosina sono riuscite a raggiungere i terreni che Maximiliano Hidalgo ha lasciato loro in eredità.
Se all’inizio si pensava che fossero solo terre aride e prive di valore, le due donne scopriranno presto che invece sono pieni d’oro. Sono finalmente diventate ricche.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10.