Nella puntata del 13 giugno di Una Vita Leonor cerca di essere un’incapace delle faccende domestiche per convincere la madre a riassumere Casilda.
Nella puntata della soap opera Una Vita di martedì 13 giugno Leonor è intenzionata a far riassumere Casilda per questo si finge incapace nei lavori di casa. Ma Rosina sembra non voglia sentir ragioni.
Intanto Mauro riesce a parlare con Humildad apprendendo una terribile verità sulla sua malattia.
Bugie in famiglia
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leonor e Pablo mettono su un piano per cercare di far riassumere Casilda come domestica. Per questo la ragazza finge di essere una vera e propria incapace nelle faccende di casa, così Rosina si può convincere che ha un assoluto bisogno di una domestica. E la figlia fa di tutto per convincerla che la più brava, onesta e competente è proprio Casilda.
La vedova Hidalgo, però, non vuole nemmeno sentir nominare la ragazza, perché la considera l’assassina di suo marito.
Verità dolorosa
Mauro informa Casilda e Martin che tutti gli anarchici sono stati arrestati. Poi si dirige in ospedale e riesce finalmente a parlare con Humildad.
La ragazza, dopo un po’, gli rivela che le sue condizioni di salute sono fortemente peggiorate e per lei sembra non esserci alcuna speranza.
Ciò porta Mauro a sentirsi ancora più in colpa di quanto già non lo era e ha paura che la sua relazione con Teresa sia la causa del peggioramento della donna.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.