Nella puntata del 12 luglio di Una Vita Cayetana riceve una lettera che finisce nelle mani di Teresa. Oliva è scomparso e la moglie lo cerca.
Nella puntata di mercoledì 12 luglio della soap opera Una Vita Cayetana riceve una lettera da Oliva ed essa finisce anche nelle mani di Teresa.
L’uomo intanto è sparito e la moglie lo cerca disperatamente. Si viene a scoprire una verità sconvolgente che fa rimandare a Teresa la sua partenza.
Scomparsa misteriosa
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre Teresa ha deciso di andarsene, Cayetana riceve una misteriosa lettera che viene da Oliva.
L’uomo, nel frattempo, è scomparso e sua moglie lo cerca disperatamente. La donna si è infatti presentata a casa della Sotelo Ruiz per avere informazioni. Non trovando la padrona di casa, incontra Teresa, la quale ha per puro caso letto quella lettera e quindi riferisce ad Emiliana dove può trovare il marito.
Intenzioni suicide
Rileggendo la lettera, però, Teresa si accorge che il segretario del Vescovo vuole in realtà togliersi la vita, quindi la donna si agita molto.
Mette così al corrente Cayetana di quello che sta accadendo, ma la dark lady non sembra preoccuparsi delle sorti dell’amante. È molto più intenzionata a convincere la giovane maestra a far saltare il matrimonio tra Mauro e Humildad.
La cerimonia si tiene alla stessa ora dell’appuntamento che Oliva ha dato a Cayetana e quindi se lei non si presenterà, l’uomo si toglierà la vita. Cosa fare?
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 21.30.