Nella puntata dell’11 maggio di Una Vita Ramon è intenzionato ad entrare nel mondo dell’usura. Intanto Maria Luisa e Trini sono molto unite.
Nella puntata di Una Vita di giovedì 11 maggio i Palacios saranno protagonisti. Mentre Trini e Maria Luisa saranno sempre più vicine, Ramon sarà in grossi guai entrando nel mondo dell’usura.
Nel frattempo Humildad avrà un incidente che sembra molto grave e Mauro le starà accanto.
Le vicende della famiglia Palacios
Maria Luisa ha messo da parte il rancore verso Trini e adesso le due sono molto unite. La ragazza, infatti, confesserà alla moglie di suo padre che le vuole molto bene come ad una mamma. Trini sarà ovviamente molto commossa e scoppierà in lacrime dalla felicità.
Ramon, invece, sta rischiando grosso. L’uomo infatti è intenzionato ad accettare la proposta di Pinaranda che gli ha offerto un affare molto vantaggioso dal punto di vista economico.
Triangolo amoroso
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHumildad, dopo aver lavorato al progetto della scuola con Teresa, ha un brutto incidente. Per sbaglio inciampa e cade dalle scale della casa di Cayetana mentre se ne sta andato. La dark lady e l’insegnante la soccorrono subito, ma le sue condizioni appaiono gravi.
Mauro, quindi, se ne prenderà subito cura standole accanto e ciò susciterà dolore in Teresa.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.