Nella puntata dell’11 luglio di Una Vita Martin e Casilda celebrano le nozze in carcere, mentre Leonor si aggrappa ad un’ultima speranza.
Nella puntata di martedì 11 luglio della soap opera Una Vita si celebrano in carcere le nozze tra Casilda e Martin, mentre Leonor cerca l’aiuto di Cayetana per salvare l’ex soldato dalla morte.
Intanto Mauro rincasa dopo un’ultima notte di passione con Teresa.
Nozze amare
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver ricevuto la condanna definitiva Martin vuole sposare Casilda e le nozze si celebrano in carcere con la presenza di Leonor, Pablo e Felipe.
I due innamorati riescono anche a passare la loro prima notte di nozze insieme, ma saranno momenti fattu di amore, ma anche di tanta tristezza.
Leonor, quindi, si aggrappa ad un’ultima speranza per dare felicità alla coppia di amici. Scrive una lettera alla regina per chiederle di concedere l’indulto a Martin. Poi prega Cayetana, che ha contatti con la sovrana, di velocizzare e agevolare la consegna.
Un amore nonostante tutto
Mauro ha passato la notte prima del matrimonio in compagnia di Teresa per un grande momento di passione. I due si giurano amore eterno e poi sono costretti a dirsi addio.
Tornato a casa, il poliziotto viene aggredito da Humildad piena di rabbia e sospettosa di qualcosa, la quale cerca di fregarlo dicendogli di averlo sognato insieme a Teresa.
L’uomo si difende spiegando di aver amato la giovane donna, ma di averla lasciata definitivamente.
Intanto l’insegnante riferisce a Cayetana la volontà di lasciare per sempre il quartiere.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 21.30.