Nella puntata dell’11 giugno di Una Vita Trini cerca di scoprire cosa nasconde Ramon. Intanto Cayetana sa da Fabiana il luogo di sepoltura di Manuela e German.
Nella puntata serale di domenica 11 giugno della soap opera Una Vita i guai per Ramon non hanno fine e Trini vuole indagare per scoprire cosa sta succedendo.
Nel frattempo Fabiana rivela a Cayetana il punto esatto in cui sono i cadaveri i Manuela e German e la scoperta è sconvolgente.
Una situazione spiacevole
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ramon riceve la visita di Clemente Heredia il quale vuole semplicemente parlargli per fargli capire chi comanda nel mondo dell’usura. Sarà una brutta situazione per Palacios.
Sua moglie Trini, invece, vuole sapere cosa sta accadendo a suo marito, dato che lo vede molto strano e scontroso. Quindi riesce, con una scusa, a parlare con Gines Pinaranda e gli chiede un favore.
Rivelazione sconvolgente
Fabiana, alla fine, prende coraggio e, ancora sconvolta, dice a Cayetana il luogo esatto in cui sono i cadaveri di Manuela e German. Ursula le ha detto che i due amanti sono stati sotterrati, sotto falso nome, nel cimitero dove deve essere costruita la scuola a nome di Carlota.
Intanto Casilda non riceve da Felipe l’aiuto sperato per difendere Martin in tribunale a causa dell’amicizia con Rosina. I due giovani non sanno quindi come fare.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.