Nella puntata del 9 aprile di Una Vita c’è apprensione per l’operazione di Ramon, mentre Humildad non vuole più vedere Mauro.
Nella puntata di domenica 9 aprile della soap opera Una Vita vedremo l’attesa di Trini e Maria Luisa per l’operazione molto delicata di Ramon. E mentre si sta preparando la veglia funebre di Maximiliano, Humildad tratterà con distanza Mauro dopo averlo scoperto con Teresa.
Freddezza e rifiuto
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nell’esplosione fuori dalla chiesa dopo il matrimonio di Trini e Ramon è rimasta ferita anche Humildad. La ragazza, ricoverata in ospedale per alcuni controlli, viene dimessa e adesso sta bene. Ma adesso tratta freddamente Mauro che era andato ad informarsi delle sue condizioni.
Lo ha scoperto con Teresa e ha capito perché è stata lasciata.
Attesa e dolore
Trini e Maria Luisa sono in attesa di conoscere l’esito dell’operazione subita da Ramon. Lo sposo, infatti, è rimasto gravemente ferito nell’attentato ed ha avuto bisogno di un intervento chirurgico.
Un’altra donna è invece estremamente addolorata ed è Rosina. La madre di Leonor è diventata vedevo perché suo marito Maximiliano, testimone dello sposo, è morto a causa dell’esplosione. Sostenuta da Pablo, cerca di farsi forza e si prepara alla vegli funebre.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10. E per questa settimana andrà in onda straordinariamente domenica alle 22.30, dopo Il Segreto.