Nella puntata del 12 aprile di Una Vita Casilda si sente in colpa. Intanto Humildad vuole andarsene e Mauro è preoccupato. Pablo ha dei sospetti su Maximiliano.
Nella puntata di mercoledì 12 aprile della soap opera Una Vita vedremo che per quanto riguarda l’attentato Casilda si sentirà in colpa, dato che ha posizionato il vaso contenente la bomba.
Intanto Humildad vuole andarsene, ma Mauro sarà preoccupato per questa decisione. Pablo nel frattempo ha dei dubbi su alcune cose riguardo Maximiliano.
Importanti decisioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Humildad decide di allontanarsi da Mauro e tornare in convento. Anche se sollevato, il poliziotto confessa a Teresa di non riuscire a smettere di essere preoccupato per le sorti dell’ex fidanzata.
Intanto l’insegnante, accetta di aiutare Cayetana con il patronato.
Indagini in corso
Mentre le indagini continuano, Casilda non si dà pace per aver messo in chiesa il vaso che poi è esploso uccidendo Felix e Maximiliano. Riesce comunque per il momento a eludere le pressanti domande di Mauro, grazie anche all’intervento di Martin.
E a proposito di Hidalgo, si svolge la sua veglia funebre, ma Pablo ha dei dubbi sull’uomo. Il ragazzo, infatti, intuisce che l’uomo aveva dei segreti.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.