Nella puntata del 9 aprile di Una Vita esploderà la bomba al matrimonio di Trini e Ramon. Felix e Maximiliano moriranno. Teresa salva Cayetana.
Nella puntata eccezionalmente in onda domenica 9 aprile della soap opera Una Vita, vedremo la bomba esplodere al matrimonio di Trini e Ramon e causerà molte morti, tra cui quella di Felix De La Vega e di Maximiliano Hidalgo.
Teresa salverà Cayetana e la donna le sarà molto riconoscente.
Morte e distruzione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La terribile esplosione fuori dalla chiesa in cui si sono sposati Trini e Ramon costa la vita a Felix De La Vega, obiettivo dell’attentato, e a Maximiliano Hidalgo, testimone dello sposo.
L’uomo, prima di morire, confida al sarto Leandro uno scottante segreto che lo riguarda.
Restano feriti anche Victor, Hunildad e Ramon, che è il più grave e dovrà essere operato.
Riconoscenza fra nemiche
Teresa, che si trovava casualmente vicino a Cayetana durante l’esplosione, le salverà la vita. Entrambe riporteranno solo qualche graffio e la dark lady le sarà molto riconoscente, tanto che da ora in avanti cambierà atteggiamento nei suoi confronti.
Nel frattempo, dopo aver visto Calanda nelle vicinanze della chiesa e aver capito come sono andati in fatti, Martin fugge tra la folla.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10. E per questa settimana andrà in onda straordinariamente domenica alle 22.30, dopo Il Segreto.