Nella puntata del 31 marzo di Una Vita si sparge la voce di un possibile attentato anarchico. Intanto Ramon invita Felix al suo matrimonio.
Nella puntata di venerdì 31 marzo della soap opera spagnola Una Vita inizia a spargersi la voce per un attentato da parte degli anarchici. Ramon incontra Felix De La Vega e lo inviterà al suo matrimonio, mentre Mauro lo ringrazia per non aver appoggiato Cayetana.
Scelte difficili
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mauro mette in guardia gli Alvarez-Hermoso su un possibile attentato anarchico.
Intanto a Maximiliano è stato proposto di entrare nella loggia massonica e l’uomo è indeciso se accettare o meno l’offerta.
Felix De La Vega personaggio chiave
Ramon incontra una vecchia conoscenza, don Felix De La Vega, e lo invita al suo matrimonio.
Poi Mauro lo ringrazierà per aver negato il suo appoggio a Cayetana nella realizzazione della scuola per bambini ricchi. E la donna li vedrà insieme dalla finestra.
Intanto Martin approfitta del buio per avvicinarsi a Felix e fa per tirare fuori la pistola. Il politico è infatti l’obiettivo dell’attentato anarchico organizzato da Calanda.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10.