Nella puntata del 30 marzo di Una Vita, Ursula si comporta male con Cayetana e Fabiana. Intanto la notte di passione tra Maria Luisa e Victor ha delle conseguenze.
Nella puntata di giovedì 30 marzo della soap opera Una Vita, Maria Luisa e Victor saranno vittime dei pettegolezzi dopo la notte passata insieme. Cayetana e Fabiana subiranno un brutto comportamento da parte di Ursula e ci sarà anche un ricatto.
La vendetta di Ursula
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ursula ha origliato la conversazione tra Cayetana e Fabiana e ha quindi scoperto il loro segreto.
Sconvolta e indignata dalla rivelazione, inizierà a trattare male la sua padrona Cayetana. Poi “consiglierà” a Fabiana di non frequentare più la donna, facendole capire che sa tutto.
Maria Luisa e Victor sulla bocca di tutti
Dopo la notte di passione, Maria Luisa confiderà a Trini di essere salita in soffitta con Víctor, ma di non ricordare nulla.
Ma intanto, mentre le riaffiorano alla memoria dettagli sempre più compromettenti, ad Acacias iniziano a girare i primi pettegolezzi su i due giovani.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10.