Nella puntata del 1 aprile di Una Vita, Maria Luisa e Victor faranno dei grandi passi nella loro storia. Intanto ci saranno svolte per l’uccisione di Felix
Nella puntata di sabato 1 aprile di Una Vita, Maria Luisa e Victor saranno al centro della storia e ci saranno molte cose riguardo la loro relazione. Nel frattempo, anche l’uccisione di Felix De La Vega avrà una svolta e ciò avrà conseguenze per il futuro.
Cambio di programma per l’attentato
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Martin non ha il coraggio di sparare a Felix De La Vega. Calanda allora informerà il garzone che non dovrà più assassinare il politico.
Più avanti vedremo, infatti, che l’anarchico ha un piano di riserva e ciò vedrà coinvolta una persona del tutto innocente.
Le avventure di Maria Luisa e Victor
Tano svela a Maria Luisa e Victor di averli visti mentre si baciavano nell’androne, ma promette di non dire nulla. La ragazza è però molto preoccupata, perché non sa fino a che punto si sia spinto Victor la sera della festa.
Il giovane a sorpresa chiederà la sua mano, ma Ramon non vuole che i ragazzi si sposino. Trini intanto chiede a Teresa di prendersi cura di Celia e la maestra è tormentata da dubbi e ripensamenti.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10.