Nella puntata del 28 marzo di Una Vita Cayetana avrà una reazione sorprendente al rifiuto di De La Vega. Trini organizza la sua festa con nobildonne e domestiche.
Nella puntata di martedì 28 marzo della soap opera Una Vita, Cayetana si accorgerà degli effetti che ha avuto lo scoprire la verità sul suo passato. Intanto l’idea di Trini per la sua festa ha l’effetto sperato.
La strana reazione di Cayetana
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il politico Felix De La Vega informa Cayetana che non appoggerà il progetto del Patronato per l’apertura di una scuola. Al suo rifiuto la donna non reagisce con la sua solita spocchiosa superiorità. Si renderà quindi conto che l’aver scoperto di essere figlia della domestica Fabiana l’ha sconvolta più di quanto pensasse.
La festa di addio al nubilato di Trini
Le signore di Acacias si recano alla festa organizzata da Trini alla Deliciosa per la sua festa di addio al nubilato. Arrivate lì scoprono che all’evento parteciperanno anche le domestiche come invitate.
Dopo un primo momento di tensione, tutte le invitate andranno d’amore d’accordo per una sera, complici anche gli effetti distensivi del liquore, divertendosi come matte.
Trini sarà quindi felice di vedere che la sua idea ha avuto una buon riuscita.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10.