I maghi di Waverly: ordinato un episodio della serie sequel
Una delle serie più famose di Disney Channel, I maghi di Waverly, sta per tornare con un sequel. Infatti è stato ordinato un primo episodio pilota del revival, di cui sono produttori esecutivi Selena Gomez e David Henrie.
Selena Gomez sarà guest star nel primo episodio nei panni di Alex Russo, mentre David Henrie riprenderà il ruolo di Justin Russo come personaggio regolare della serie sequel. A lui si uniscono i nuovi membri del cast Janice LeAnn Brown, Alkaio Thiele e Mimi Gianopulos.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il pilot del revival de I maghi di Waverly è stato scritto dagli sceneggiatori e produttori esecutivi Jed Elinoff e Scott Thomas che sono dietro un’altra serie sequel di Disney Channel, Raven’s Home.
La storia del sequel de I maghi di Waverly riprende dopo un misterioso incidente avvenuto alla WizTech dove un adulto Justin Russo ha lasciato da parte i suoi poteri da mago, optando per una vita umana normale con sua moglie e due figli. Tuttavia Justin riceve una sorpresa quando una potente giovane strega bisognosa di addestramento si presenta alla sua porta. L’ex mago si vede costretto ad aiutarla, per proteggere il futuro del Mondo dei Maghi.
La strega Billie, che Justin prende sotto la sua ala protettrice, sarà interpretata da Janice LeAnn Brown. Alkaio Thiele interpreterà Roman Russo, il figlio maggiore di Justin, mentre Mimi Gianopulos interpreterà la moglie di Justin, Giada.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie originale è andata in onda dal 2007 al 2012 e raccontava la storia della famiglia Russo, e di tre fratelli che affrontavano le sfide dell’adolescenza padroneggiando le loro abilità magiche. Il cast includeva anche Jake T. Austin, Jennifer Stone, Maria Canals-Barrera e David DeLuise. Pare però che nessuno di loro farà ritorno nel sequel de I maghi di Waverly.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ora non resta che il via libera da parte di Disney, che dovrà approvare l’episodio pilota. Solo allora potremo dire che si farà la serie revival sequel de I maghi di Waverly.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.