Totally Spies diventa una serie live action
Una serie TV live-action basata sul cartone animato francese Totally Spies! è in fase di sviluppo presso Amazon con Will Ferrell come produttore esecutivo.
Il progetto è descritto come un adattamento young adult dell’omonima serie animata di Banijay Kids. Il live action di Totally Spies! seguirà le migliori amiche Clover, Alex e Sam mentre cercano di salvare il mondo come spie internazionali, e sopravvivere agli alti e bassi della vita del primo anno di college.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nessun attore, sceneggiatore o regista è attualmente legato alla serie live action di Totally Spies!, che è una collaborazione tra Amazon MGM Studios e Banijay Kids & Family, guidata dal capo della serie originale pan-inglese di Amazon Rola Bauer. Visto il coinvolgimento di Amazon nel progetto, la sua uscita è prevista in streaming sulla piattaforma di Prime Video.
Creato da Vincent Chalvon-Demersay e David Michel, l’originale Totally Spies! è andato in onda quasi 200 episodi dal suo debutto nel 2001 e anche in Italia è stato seguito da tantissimi fan, sin da quando è uscito nel 2003. La serie ha recentemente presentato la sua settima stagione in Francia e andrà in onda in altri paesi Cartoon Network entro la fine dell’anno.
A oggi non sappiamo altro riguardo al nuovo progetto in arrivo prossimamente su Prime Video. Non appena ci saranno novità circa il cast e la data di uscita della serie in streaming, provvederemo ad aggiornarvi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTotally Spies! è attualmente in streaming su Prime Video di Amazon.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.