Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Una Mamma per Amica potrebbe nuovo revival

News e anticipazioni | Serie tv

Una Mamma per Amica potrebbe tornare con un nuovo revival

Redazione | Aprile 11, 2025

una mamma per amica

I creatori di Una Mamma per Amica Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino sono disponibile per un nuovo revival, come alcuni attori del cast

Per i creatori, c’è spazio per un nuovo revival di Una Mamma per Amica

Un altro revival di Una Mamma per Amica? Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino non lo escludono affatto!

Durante il recente evento Amy Sherman-Palladino Universe al PaleyFest, i creatori di Gilmore Girls hanno parlato con diverse testate proprio della possibilità di tornare ancora una volta nell’amato mondo di Stars Hollow.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Amy ha ricordato come Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme di Netflix, uscito nel 2016, abbia regalato a lei e a Dan il finale che avevano sempre immaginato per la storia di Lorelai e Rory.

Il revival della grande N si conclude con Rory che annuncia di essere incinta. Un finale che funziona non solo come chiusura della storia, ma anche come possibile punto di partenza per una nuova reunion.

A lasciare accesa una piccola speranza nei fan è stato innanzitutto Dan Palladino, che ha detto ad Us Weekly: “Forse non è davvero la fine, chi lo sa?”. Parlando con TV Insider sul red carpet dell’evento, Amy Sherman-Palladino ha inoltre aggiunto:

Non abbiamo mai detto ‘mai’ perché in realtà non avevamo nemmeno intenzione di fare il revival per Netflix. Poi ci siamo ritrovati tutti insieme per un panel [simile a quello di stasera] e siamo andati in un bar dopo. E tutti abbiamo pensato: ‘Beh, è stato divertente! Perché non farlo di nuovo?’

Anche Lauren Graham e Kelly Bishop, entrambe presenti al PaleyFest 2025, si sono dette assolutamente favorevoli a un possibile ritorno di Una Mamma per Amica con un altro revival. L’interprete di Lorelai ha dichiarato:

Non sono mai stata timida nel dire che mi farebbe piacere tornare. La mia analisi da spettatrice è che… quando siamo tornati per fare il revival su Netflix, non sembrava ancora tutto finito. È per questo che la storia si è conclusa in un modo che non era definitivo, o che comunque poteva potenzialmente rappresentare un inizio.

Anche se al momento non c’è alcuna conferma ufficiale su una nuova stagione, Amy Sherman-Palladino ha espresso tutto il suo entusiasmo all’idea di poter lavorare ancora una volta insieme a Lauren Graham, Alexis Bledel e Kelly Bishop.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sarebbe meraviglioso [fare un altro revival]. Amiamo gli attori, amiamo quel mondo, amiamo scrivere per quei personaggi. Deve solo essere il momento giusto. È una questione di alchimia.

Così ha ulteriormente specificato la creatrice, ai microfoni di Variety.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.