La serie Una mamma per amica – Di nuovo insieme approda su La 5. Scopriamo quando va in onda in TV per la prima volta.
Lo show ormai cult con protagoniste Lauren Graham (Parenthood) e Alexis Bledel (The Handmaid’s Tale) ha avuto inizio nel 2000 terminando nel 2007. Per anni non ne abbiamo saputo più nulla, un finale in sospeso che per molto tempo non ha avuto conclusione. Questo fino al 2016 quando Netflix ha riportato davanti ai nostri occhi le avventure delle protagoniste nella nuova serie Una mamma per amica – Di nuovo insieme, presto anche su La 5.
A dare l’annuncio ci ha pensato proprio Mediaset Play, la piattaforma streaming sulla quale si potranno anche recuperare gli episodi. Quest’ultimi, in totale, saranno 4 e ognuno di loro si svolgerà in una diversa stagione dell’anno (inverno, primavera, estate e autunno).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La durata di Una mamma per amica – Di nuovo insieme, inoltre, sarà maggiore rispetto a quello a cui ci hanno abituati in passato, ovvero poco più di un’ora ciascuno. Per quanto riguarda il cast rivedremo tutti i personaggi tanto amati e nuove aggiunte. Purtroppo Edward Hermann, cioè Richard Gilmore, è venuto a mancare qualche anno fa e non lo vedremo.
Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma quando va in onda la nuova serie Una mamma per amica – Di nuovo insieme su La 5? Probabilmente si tratta della domanda principale che vi starete facendo. Il debutto l’emittente lo ha fissato per domenica 20 dicembre 2020 a partire dalle ore 21:10 circa. Ogni settimana, infatti, potremmo gustarci un nuovo ciclo stagionale delle sue simpatiche protagonisti. Chi non lo ha ancora visto potrà approfittarne, mentre chi lo ha visto potrà ripercorrere il loro cammino in queste puntate finali.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi tratta, in sostanza, di un revival il cui trailer in italiano può essere visto sulla piattaforma streaming citata in precedenza. Cliccando qui, infatti, potrete andare alla pagina desiderata e vedere una breve anticipazione di ciò che ci aspetta. Per non perdervi nessun aggiornamento e nessuna news vi suggeriamo di seguire Daninseries anche su Instagram, cliccando qui.