Nuovi dettagli sulla relazione tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner
Risalgono allo scorso aprile i primi rumors di una frequentazione tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Per molto tempo, poi, non si è più parlato di loro, fino ad agosto quando pareva che i due si fossero lasciati.
I fan dell’attore non hanno mai veramente creduto che le voci che vedevano i due uscire insieme fossero vere. Si sono poi dovuti ricredere di recente, quando le star sono state immortalate mentre si baciavano al concerto di Beyoncé.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La fondatrice di Kylie Cosmetics e l’attore di Wonka sono stati visti inoltre mentre chiacchieravano in un box allo stadio SoFi. Anche Kendall Jenner si è unita al gruppo.
Dopo essersi esposti così pubblicamente, People è entrato in contatto con una fonte, che ha aggiunto alcuni dettagli sulla relazione tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA quanto pare la coppia starebbe vivendo un rapporto basato sulla serenità e la semplicità, che procede a gonfie vele da diversi mesi:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Si vedono da sei mesi ormai. Lui rende felice Kylie. Ha la sua vita e capisce che Kylie deve dare priorità ai suoi figli. Lui è affascinante, molto affettuoso e protettivo nei confronti di Kylie. A lei piace che lui sia una persona riservata.
Un altra fonte di People ad aprile ha rivelato al magazine che Jenner e Chalamet, in passato legato sentimentalmente a Lourdes Leon, Lily-Rose Depp ed Eiza González, si sarebbero conosciuti ad inizio anno, ad un evento in Europa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.