Una Famiglia Quasi Normale 2 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie TV e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.
Contenuti
Una Famiglia Quasi Normale 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una Famiglia Quasi Normale è l’ultimo crime thriller di Netflix, basata sul romanzo En Helt Vanlig Familj di M.T. Edvardsson. Chi ha già visto la prima stagione, si starà facendo domande sul rinnovo.
Ad oggi non ci sono notizie al riguardo. La serie TV ha debuttato il 24 novembre, quindi la piattaforma vorrà prendersi tutto il tempo necessario per valutare bene il successo del titolo.
Quello che è sotto gli occhi di tutti attualmente è che Una Famiglia Quasi Normale è in vetta alla Top Ten degli show più popolari, dato da non sottovalutare nell’attesa di una stagione 2.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’unico ostacolo al rinnovo potrebbe essere il fatto che il titolo è stato presentato come una miniserie, di conseguenza la storia potrebbe essersi conclusa col finale già disponibile.
La trama segue i Sandell che vivono una vita tranquilla in un sobborgo benestante. Ulrika è un’avvocatessa impegnata, Adam è un prete e la loro figlia, Stella, lavora in una panetteria.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tutto sembra nella norma, finché Stella non viene accusata dell’omicidio dell’uomo con cui stava uscendo, ucciso dopo una serata fuori.
Ora Stella è in custodia e i suoi genitori cercano di mantenere la calma mentre il processo si svolge. Vogliono aiutare Stella a ogni costo, ma potrebbero non conoscere troppo bene la figlia, così come loro stessi…
La prima stagione offre una completa esplorazione della crisi familiare e del dramma legale che circonda il processo di Stella e attualmente la possibilità di ulteriori narrazioni resta sconosciuta.
Quando esce Una Famiglia Quasi Normale 2 stagione
A questo punto, avrete capito che è troppo presto per poter parlare di una data di uscita, proprio perché Netflix non ha ancora rivelato se ci saranno dei nuovi episodi.
Per poter rispondere alla domanda quando esce Una Famiglia Quasi Normale 2 stagione, dovremo dunque prima attendere che il servizio riveli le proprie intenzioni.
In quell’occasione, qualora il responso dovesse essere positivo, potremo formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set.
Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale secondo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita dei primi episodi. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi potremmo ritrovare in un’eventuale stagione 2 di Una Famiglia Quasi Normale? Difficile dirlo ad oggi. Per questo motivo qui di seguito riporteremo il cast principale, nell’attesa di avere maggiori dettagli. Facciamo riferimento ai seguenti attori:
- Lo Kauppi è Ulrika Sandell
- Björn Bengtsson è Adam Sandell
- Alexandra Karlsson Tyrefors è Stella Sandell
- Håkan Bengtsson è Mikael Blomberg
- Melisa Ferhatovic è Amina Besic
- Eva Westerling è Kerstin Boströ
La serie TV è una produzione Jarowskij, società finlandese.
Numero e durata degli episodi
Probabilmente, nel momento in cui il servizio dovesse decidere di realizzare un secondo ciclo di episodi, ne ordinerebbe altri 6, sempre della durata di 50 minuti circa l’uno.
Per la prima stagione ha optato per questa cifra e non vediamo ad oggi il motivo per cui dovrebbe distaccarsene. In ogni caso, vi sapremo dire di più prossimamente.
Una Famiglia Quasi Normale 2 streaming
Concentriamoci ora su un altro aspetto molto rilevante, ovvero dove vedere Una Famiglia Quasi Normale 2 in streaming. Poiché abbiamo a che fare con un progetto di Netflix, è tutto molto semplice.
Nel momento in cui lo show dovesse essere rinnovato, gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere online il titolo, anche perché questa sarà l’unica alternativa. Basterà avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.
Sfortunatamente Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, di conseguenza per vedere Una Famiglia Quasi Normale ed un’eventuale seconda stagione, dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma streaming prevede.