Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
scena il mondo di patty Juan Darthés video

Gossip e celebrità

Un scena de Il mondo di Patty con Juan Darthés sconvolge il web

Martina Pedretti | Ottobre 3, 2022

Un scena tratta da Il mondo di Patty con Juan Darthés e Laura Esquivel è diventa virale, sconvolgendo molti utenti: ecco perché e il video

Una clip de Il mondo di Patty con Juan Darthés e Laura Esquivel fa scandalizzare gli utenti del web

L’attore Juan Darthés sta affrontando un processo per abuso sessuale e una scena de Il mondo di Patty è diventata virale sui social network, scatenando migliaia di reazioni. Infatti una clip con Laura Esquivel ha spopolato online per via del suo contenuto scomodo e poco piacevole.

Il mondo di Patty è uno show argentino del 2007 che negli ultimi anni ha fatto parlare di se dopo che l’attrice Thelma Fardín ha denunciato Juan Darthés per abusi sessuali subiti durante un tour in Nicaragua. Ora è iniziato il processo all’attore, ed è diventato virale sui social una scena controversa della serie, in cui l’attore interagisce con Laura Esquivel, ovvero Patty

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La clip della scena de Il mondo di Patty mostra un dialogo tra Esquivel e Darthés, in cui lui dice Sei molto carina, Patty. Mi piaci, sei molto carina”. Questo video arriva dall’utente Twitter enz4censur4 e in poche ore ha raccolto migliaia di retweet e centinaia di commenti. La maggior parte ha mostrato la propria sorpresa per la scena controversa.

“Era così importante che tu fossi qui. Sei molto carina” , aggiunge il personaggio di Juan Darthés nello stesso dialogo. Alla fine, Leandro dice a Patty: “Non vuoi essere la mia ragazza per sempre?” Ecco il video:

https://twitter.com/enz4censur4/status/1575473216419758080
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Su Twitter moltissimi hanno ripudiato la scena, incolpando chi ha scritto la sceneggiatura e l’adulto che interpreta il ruolo. Altri hanno invece cercato di giustificarla spiegando che l’attore stava interpretando un padre, che parlava dolcemente perché nessuno voleva stare con lei perché era brutta.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il processo contro Juan Darthés , denunciato per i presunti abusi sessuali dell’attrice Thelma Fardín , è invece ripreso la scorsa settimana in Brasile con la testimonianza di due testimoni. L’attrice ha sporto denuncia contro Darthés nel dicembre 2018 in Nicaragua , per il presunto reato commesso nel 2009 durante una tournée de Il mondo di Patty, quando entrambi facevano parte del cast e lei aveva solo 16 anni.

In questi giorni è in corso quindi il processo, anche se i legali dell’accusato avrebbero chiesto una sospensione per salvaguardare la sua salute psicofisica. Thelma Fardín ha duramente commentato la questione sui suoi social, chiedendosi chi invece tutela lei e le altre presunte vittime dell’attore.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.