Contenuti
Di cosa parla Un principe per Natale 3? Trama e anticipazioni
In queste ultime ore Netflix ha confermato l’arrivo di Un principe per Natale 3, terzo capitolo delle avventure sentimentali di Amber Moore e il principe Richard.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo le prime anticipazioni trapelate, la trama riguarderebbe l’arrivo di un bambino, il quale porterà sicuramente gioia e tanti guai alla coppia di innamorati.
E!News ha riportato la sinossi che ha rilasciato la piattaforma streaming:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd Aldovia si respira l’aria natalizia e un bambino sta per arrivare! Amber e Richard ospitano i reali di un regno molto lontano per rinnovare un’antica tregua, ma quando il trattato, firmato 600 anni prima, sparisce, la pace è a rischio. Un’antica maledizione minaccia la loro famiglia!
L’arrivo di Un principe per Natale 3 è stato annunciato tramite un post sulla pagina di Twitter See What’s Next:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Da questo primo poster ufficiale possiamo vedere che il titolo del nuovo capitolo, almeno per il mercato di lingua inglese, sarà A Christmas Prince: The Royal Baby.
Per il momento questo è tutto quello che sappiamo. Appena avremo altre informazioni sulla trama, vi terremo informati.
Un Principe per Natale 3 cast attori e personaggi
Al momento le informazioni sul cast sono molto poche, quindi, protagonisti a parte, non sappiamo di preciso quali personaggi torneranno in Un principe per Natale 3.
Per adesso possiamo solo ipotizzare che gli attori che torneranno in Un principe per Natale 3 saranno i seguenti:
- Rose Mclver è la regina Amber;
- Ben Lamb è il re Richard;
- Alice Kringe è la regina Helena (la Regina Madre);
- Honor Kneafsey è la principessa Emily;
- Sarah Douglas è la signorina Averill;
- Theo Devaney è il conte Simon;
- John Guerrasio è il conte Rudy;
- Andy Lucas è il signor Zabala;
- Simon Dutton è lord Leopold;
Inoltre, altri membri del cast che potrebbero tornare in Un principe per Natale 3 sono:
- Katarina Čas è la chef Ivana;
- Richard Ashton è il signor Little;
- Raj Bajaj è Sahil;
- Tahirah Sharif è Melissa;
- Joel McVeagh è Andy;
- Billy Angel è Tom Quill;
- Tom Knight è il Primo Ministro Denzil
- Claudiu Trandafir è Drunkard;
- David Broughton Davies è Ernest Mason;
- Razvan Gheorghiu è il Pastore.
Theo Devaney, il conte Simon, qualche giorno fa aveva postato una foto sul suo account Instagram, nella quale si vedeva lui mentre tagliava i capelli.
Sotto la foto la seguente frase:
Sììììììì, Simon si sta facendo tagliare i capelli.. Non vedo l’ora di vedere il risultato finale.
Inoltre, anche la protagonista femminile di Un principe per Natale 3 ha detto la sua, durante un’intervista riportata da Fox News:
Adoro i commenti ricevuti. Adoro quelli che dicono “Così brutto che è bello e devo riguardarlo altre 20 volte”, stavo morendo.
Anche a chi crede che sia sdolcinato e ridicolo sembra piacere. Grazie per guardarci, apprezzo tutti i commenti. Continuate a inviarceli.
Trailer e video
Ecco, finalmente, il trailer riguardante la nuova parte di Un principe per Natale. Di seguito il video.
Quando esce? La data di uscita su Netflix
Ma quando esce Un principe per Natale 3? Pur non avendo ancora nemmeno un trailer, il sito New on Netflix ha annunciato la data di uscita, ovvero il 5 dicembre 2019, quando sarà disponibile già dalla mattina. Le nostre precedenti previsioni, quindi si sono rivelate correte.
Tuttavia, possiamo ipotizzare che le riprese inizieranno a breve, di conseguenza Un principe per Natale 3 potrebbe venire rilasciato a novembre, come i suoi predecessori, o al massimo a dicembre.
Dove vedere Un principe per Natale 3 in streaming?
Il terzo capitolo di Un principe per Natale verrà rilasciato in streaming dalla piattaforma Netflix, nei territori in cui è disponibile il servizio, così come i precedenti capitoli.
Per il momento non si sa se i primi due film e il nuovo sequel verranno trasmessi anche in TV o su altre piattaforme digitali.
Nicolò