Scopriamo insieme tutte le news sulla trama delle nuove puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 dal 27 al 31 gennaio 2025.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 27-31 gennaio 2025
Con questa nuova settimana, ci attende una nuova tornata di puntate di Un Posto al Sole: dopo quanto successo la scorsa, le news sulla trama delle puntate ci informano che innanzitutto Damiano fa arrestare i rapinatori di Viola.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il comportamento del poliziotto, ripreso, viene però considerato troppo violento e alla fine viene sospeso. Nel mentre, Marina e Ferri continua ad avere seri problemi sul lavoro.
Contenuti
Lunedì 27 gennaio
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDamiano riesce ad arrestare i due criminali che hanno rapinato Viola, ma quando lei vede il video dell’arresto, messo in rete da un passante, rimane molto turbata dalla violenza di Damiano.
Giulia cerca di far riappacificare Renato e Jimmy, Serena tenta di convincere Manuela a non darsi per vinta con Niko se lo ama ancora. Sollecitato da Nunzio, Samuel si decide finalmente a voltare pagina con Micaela e contatta una ragazza su un’app di incontri.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Martedì 28 gennaio
I voti del primo quadrimestre di Jimmy offriranno l’occasione a Niko e Manuela di interagire e di ritrovarsi inaspettatamente molto vicini. Il lavoro di Damiano e il recente arresto da lui effettuato, turberanno parecchio Viola che si confiderà con la madre mentre Manuel e Antonio sembrano fin troppo suggestionati ed esaltati dall’accaduto.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 27-31 gennaio 2025: mercoledì 29 gennaio
A seguito della diffusione del video dell’arresto di Potito, Damiano viene sospeso cautelativamente dal servizio in strada. E non percependo il sostegno incondizionato di Viola finisce per litigare con lei.
Jimmy e Renato superano le recenti tensioni, Manuela soffre per il rifiuto di Niko che si è imposto di non assecondare i sentimenti che prova per lei. Dopo un proficuo chiarimento, Silvia convince Mariella a lasciarsi andare con Mimmo.
Giovedì 30 gennaio
La notizia che possa esserci una responsabilità dei Cantieri Flegrei nel grave incidente che ha coinvolto uno dei loro yacht comincia a circolare sui giornali. E mentre Marina e Roberto sono sempre più sotto pressione, Alberto sembra non prenderla affatto bene.
Viola realizza di essere stata fraintesa da Damiano e di averlo ferito. Proiettato sulla sua vita e sulla relazione con Claudia, Guido non sembra accorgersi di quanto Michele e Silvia siano preoccupati per Rossella.
Venerdì 31 gennaio
Alice insiste nella sua volontà di restare definitivamente a Napoli, Elena riflette con Marina sull’opportunità di quella scelta. Reduce dallo scontro con Alberto, Ferri dovrà affrontare la difficile situazione dei Cantieri che rischiano di vedere minata la loro credibilità a causa del grave incidente avvenuto ai Caraibi.
Dopo un chiarimento, ritorna il sereno tra Viola e Damiano. Un incontro fortuito tra Rosa e Pino riaccende l’intesa tra i due. Deciso a dimenticare Micaela, Samuel spronato da Nunzio si appresta a incontrare una ragazza conosciuta in chat, ma qualcuno potrebbe ostacolare i suoi piani… chi sarà?