Scopriamo insieme tutte le news sulla trama delle nuove puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 dal 16 al 20 settembre 2024.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 16-20 settembre 2024
Con questa nuova settimana, ci attende una nuova tornata di puntate di Un Posto al Sole: dopo quando successo la scorsa, le news sulla trama delle puntate ci informano che procede il processo a Lara, che allontana sempre di più Roberto da Marina.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, Alberto, preoccupato per la propria incolumità, si ritrova a prendere una decisione complessa. Mariella, invece, prova con fatica a lasciar perdere Guido e dedicarsi a sé.
Contenuti
Lunedì 16 settembre
Alberto si sente sempre più minacciato dai propositi vendicativi di Torrente e, messo sotto pressione anche da Niko, prenderà una difficile decisione. Dopo aver tediato Nunzio con le sue elucubrazioni sentimentali, Samuel rivedrà Micaela: le settimane di distanza l’hanno riavvicinata a lui o l’hanno allontanata ancora di più?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Martedì 17 settembre
Preoccupato per la sua incolumità, e deciso a ottenere protezione, Alberto porrà un aut-aut alla polizia. Il nuovo primario apprezzerà sempre di più la competenza e la professionalità di Rossella, ma fra lei e Riccardo potrebbe insorgere un nuovo motivo di tensione. Samuel è in preda alle sue pene d’amore. Manuela e Serena si chiedono se Micaela non provi davvero più nulla per il ragazzo.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 16-20 settembre 2024: mercoledì 18 settembre
La distanza con Marina sembra destinata a continuare a crescere, Roberto, infatti, sarà sempre più focalizzato sul processo a Lara e a Magdalena. Raffaele e Diego saranno chiamati a testimoniare, ma le cose potrebbero non andare come si aspettano. Le informazioni fornite da Alberto alla Cimmino e a Nicotera contribuiranno a far fare un passo avanti nelle indagini per la cattura di Torrente? L’operazione condotta da Damiano avrà l’esito auspicato?
Giovedì 19 settembre
Interrogato dall’avvocato di Magdalena, Diego avrà un momento d’impasse che potrebbe complicare la situazione di Ida. Intanto Roberto vuole convincere Lara a cambiare la sua deposizione, e ha in mente un modo subdolo per farlo. Nel giorno di San Gennaro, Lollo deve andare alla festa di un nuovo amichetto e questo darà modo a Mariella e Guido di riavvicinarsi, ma ben presto la donna ripiomberà nello sconforto e Bice proverà a scuoterla a modo suo.
Venerdì 20 settembre
Disposto a tutto pur di impedire il ricongiungimento di Tommaso con Ida, Roberto cercherà di manipolare Lara e userà ogni mezzo per convincerla a cambiare la sua deposizione. Valeria si appresta a ritornare a casa sua, ma il legame con Niko sembra sempre più forte. Mariella, trascinata da Bice in palestra, cercherà di distrarsi dal pensiero costante di Guido nella speranza di riprendere in mano la sua vita.