Scopriamo insieme tutte le news sulla trama delle nuove puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 dal 14 al 18 ottobre 2024.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 14-18 ottobre 2024
Con questa nuova settimana, ci attende una nuova tornata di puntate di Un Posto al Sole: dopo quando successo la scorsa, le news sulla trama delle puntate ci informano che Damiano è sempre più vicino alla cattura di Torrente e Viola teme moltissimo per la sua incolumità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel mentre, Rossella vive una situazione strana al lavoro. Per finire, nel quartiere i pettegolezzi su Rosa e don Antoine impazzano
Contenuti
Lunedì 14 ottobre
Mentre Damiano e i suoi uomini stringono la sorveglianza intorno al ristorante di cui Torrente è socio occulto, Viola deve decidere se partire o meno per Barcellona con Raffaele e Antonio. Niko viene contattato dalla scuola di Jimmy e affronta il figlio in un confronto che si rivelerà più complicato del previsto. Il prossimo trasferimento di Nunzio a casa di Diana, fa precipitare Samuel in una devastante crisi da abbandono.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Martedì 15 ottobre
Dopo aver appreso che Nunzio sta per trasferirsi a casa di Diana, Rossella riceverà dal nuovo primario un’interessante proposta di lavoro. Di cosa si tratterà? Niko cerca un chiarimento con Jimmy. Manuela si prepara emozionata all’imminente inaugurazione del parco archeologico.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 14-18 ottobre 2024: mercoledì 16 ottobre
Il giorno dell’inaugurazione del parco archeologico è arrivato. Ma nonostante Jimmy, spronato da Niko, si “sacrifichi” per rendere felice Manuela, un arrivo imprevisto guasterà la festa. Dopo la carezza subita dal primario, Rossella cercherà di capire se si tratti di una sgradevole consuetudine del superiore o di una sua suggestione. Samuel rinfaccia a Nunzio la loro dolorosa separazione.
Giovedì 17 ottobre
La frequentazione tra Rosa e don Antoine è sempre più oggetto di pettegolezzi nel quartiere, e a farne le spese potrebbe essere Manuel. Niko interviene per bloccare Costabile durante l’inaugurazione del campo archeologico di Manuela, e ciò suscita la gelosia di Valeria: lui è ancora coinvolto emotivamente dalla sua ex? Per far quadrare i conti e potersi permettere una casa in affitto e i viaggi a Roma da Claudia, Guido ha in mente uno stratagemma che coinvolge Cotugno.
Venerdì 18 ottobre
Viola è in ansia perché ha capito che Damiano si accinge a fare qualcosa di rischioso. Alberto è sempre più deciso a lasciare Napoli. Damiano è ormai a un passo dalla cattura di Torrente, ma ancora tutto può succedere. Nel quartiere i pettegolezzi su Rosa e don Antoine impazzano, e il parroco cerca di capire i motivi per cui Manuel ha dell’astio nei suoi confronti. Mariella cede al ricatto emotivo di Guido, ma il confronto con Cotugno le farà capire che l’ex marito in realtà l’ha abilmente manipolata.