Trama delle puntate del 13-17 maggio 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Clara, invece, che ha ormai deciso di entrare nel programma di protezione testimoni con Eduardo, si prepara a comunicare il tutto ad Alberto.
Contenuti
Lunedì 13 maggio
Rossella, reduce dal drammatico sequestro, matura una decisione troppo a lungo rimandata, mentre Nicotera cerca di scoprire chi abbia ordinato di uccidere Diana. Un buffo equivoco alimenta ancora di più la gelosia di Mariella nei confronti di Claudia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Martedì 14 maggio
Ricevuta conferma dei sentimenti che Rossella prova per Nunzio, Riccardo nutre un profondo risentimento verso il suo rivale. Ormai prossima ad entrare nel programma di protezione con Eduardo, Clara non trova il coraggio di confessarlo ad Alberto. Mariella cerca invano di allontanare Claudia da Guido, ma il vigile è sempre più sensibile al fascino della donna.
Trama delle puntate del 13-17 maggio 2024: mercoledì 15 maggio
La notizia del duro confronto tra Nunzio e Riccardo sedato da Ornella turba ulteriormente Rossella. I medici decidono di far uscire Diana Della Valle dal coma farmacologico.
Un altro inaspettato collaboratore aiuterà Nicotera e Cimmino a fare luce sugli ultimi eventi criminali accaduti nel centro storico e sugli affari del clan camorristico guidato da Torrente.
Giovedì 16 maggio
Eugenio farà un gesto inaspettato di avvicinamento nei confronti di Viola. Un imprevisto però rischia di oscurare la loro ritrovata serenità. Dopo aver scoperto le intenzioni di Ida e Diego, Ferri comincia a mettere in pratica la sua strategia per scoraggiarli dal perseguire la loro battaglia legale.
Il risveglio di Diana provocherà un grande sollievo in Nunzio pronto a prendersi cura di lei mentre Rossella cercherà un confronto con Riccardo.
Venerdì 17 maggio
Raffaele dovrà fare i conti con i propri sensi di colpa e Damiano realizzerà che nonostante tutto Viola ed Eugenio resteranno sempre una famiglia. Roberto, non riuscendo ad avere la meglio su Diego e Ida, sfogherà la propria rabbia sul portiere.
L’intenso incontro con Viviana Melluso lascerà segni profondi sia in Filippo che in Michele ma entrambi, alla fine, apprezzeranno ancora di più il valore dei loro affetti.