Cerchiamo di capire se Un Inganno di Troppo tornerà su Netflix con la stagione 2, raccogliendo qui di seguito tutte le informazioni disponibili fino ad oggi.
Contenuti
Un Inganno di Troppo 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Un Inganno di Troppo è il thriller di Netflix che ha catturato l’attenzione degli abbonati, tanto da avergli fatto scalare la classifica dei titoli più popolari nel giro di poco tempo e di diventare ad oggi la serie più vista del servizio nel 2024.
L’avvincente storia si basa sull’omonimo romanzo dello scrittore americano Harlan Coben ed è stata adattata per il piccolo schermo da Danny Brocklehurst.
La prima stagione, composta da otto episodi, è stata pubblicata su Netflix il giorno di Capodanno e non sono poche le persone che hanno divorato la serie in brevissimo tempo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRaggiungendo la fine della serie, molti si chiedono se verrà realizzata una stagione 2 di Un Inganno di Troppo. Sfortunatamente, sono emerse notizie scoraggianti.
Anche Netflix stesso ha sottolineato che lo show è stato concepito come una miniserie. La storia, inoltre, si risolve nell’arco degli 8 episodi, il che rendere improbabile una seconda stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Certo, non sarebbe la prima volta che un titolo incluso in tale categoria venga rinnovato, prendiamo The White Lotus come esempio, diventata poi serie antologica. Staremo a vedere se seguirà qualche sviluppo.
Quando esce Un Inganno di Troppo 2 stagione
Ovviamente non abbiamo notizie circa una possibile data di uscita. Per sapere quando esce Un Inganno di Troppo 2 stagione, dovremo prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni circa il futuro della serie TV.
Dovesse scegliere a breve di rinnovare il titolo, potremmo aspettarci un debutto nel corso del 2025. Vi aggiorneremo anche su questo versante.
Cast, attori e personaggi
Non abbiamo dettagli nemmeno circa il cast di un’eventuale stagione 2 di Un Inganno di Troppo. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, sempre se ne seguiranno. Nel frattempo, nel corso della prima stagione, i protagonisti sono stati i seguenti:
- Michelle Keegan è Maya Stern
- Richard Armitage è Joe Burkett
- Adeel Akhtar è Sami Kierce
- Joanna Lumley è Judith Burkett
- Marcus Garvey è Eddie Walker
- Emmett J. Scanlan è Shane Tessier
- Dino Fetscher è Marty McGreggor
- Hattie Morahan è Caroline Burkett
- James Northcote è Neil Burkett
- Natalie Anderson è Claire Walker
- Daniel Burt è Daniel Walker
- Danya Griver è Abby Walker
- Laurie Kynaston è Corey Rudzinski
- Joe Armstrong è Alexander Dosman
- Clara Indrani è Molly Sardana
- Natalia Kostrzewa è Izabella Godek
La serie TV è una produzione Quay Street Productions, con Harlan Coben, Nicola Shindler, Danny Brocklehurst e Richard Fee tra i produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Dati gli 8 episodi, ciascuno della durata di 50 minuti, che compongono il capitolo di esordio, verrebbe da pensare che potremmo ritrovare lo stesso numero in un’eventuale seconda stagione di Un Inganno di Troppo.
Ovviamente la nostra è solo un’ipotesi al momento, dato che non sappiamo ancora nemmeno se ci saranno dei nuovi episodi.
Un Inganno di Troppo 2 streaming
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la stagione 2 di Un Inganno di Troppo in streaming, qualora fosse confermata.
Tutti gli episodi verrebbero infatti caricati sulla piattaforma. Sarebbe, dunque, sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.
Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Un Inganno di Troppo in streaming, e nel caso anche la seconda stagione, è sottoscrivere un abbonamento.