Un genio in famiglia torna con una nuova serie: tutto quello che sappiamo sulla data di uscita, trama, cast e streaming episodi.
Contenuti
Un genio in famiglia nuova serie uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è cresciuto con la TV degli anni ’90 non può non ricordare Un genio in famiglia, una sitcom durata soltanto tre stagioni ma che ha saputo far breccia nel cuore di molti. A distanza di oltre 20 anni dal finale della serie, Tahj Mowry, che ha interpretato il giovanissimo T.J. Henderson, torna a parlare di Un genio in famiglia (in lingua originale Smart Guy) e conferma che la nuova serie TV è in fase di sviluppo. Di conseguenza, vi chiederete: allora qual è la data di uscita di Un genio in famiglia revival?
Purtroppo al momento non possiamo sbilanciarci perché non sappiamo quando esce. Come ha specificato Tahj Mowry a ET, la serie è alle primissime fasi di realizzazione: l’attore ha spiegato di essersi già riunito via Zoom con il team creativo per discutere dei dettagli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo colto la palla al balzo dopo averne parlato a lungo. È solo questione di tempo, ma abbiamo una possibilità per realizzarlo. Abbiamo uno scrittore e credo che abbiamo trovato una formula per riportarlo indietro con l’intero cast.
Inoltre spera che questa nuova serie possa aggiungere un tocco fresco e nuovo al prodotto originale e che, soprattutto, possa piacere ai fan.
Un genio in famiglia nuova serie trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Appurato quindi che il revival di Un genio in famiglia è in fase di sviluppo sorge spontaneo chiedersi qual è la trama di questa nuova serie TV. Secondo le primissime anticipazioni, regalateci proprio da Tahj Mowry, rivediamo sicuramente il protagonista ormai cresciuto. TJ non è più un bambino, come l’avevamo lasciato nella serie originale. Sono trascorsi più di 20 anni da allora, quindi – come spiega l’attore – la nuova storia segue un TJ adulto alla ricerca di se stesso in un mondo nuovo.
Immaginate la brillante mente di TJ alle prese con l’età legale per bere una birra o drink sicuramente più forti. Tahj Mowry ride soltanto all’idea di vederlo con un bicchiere di tequila con ghiaccio.
Cast, personaggi e attori
Per quanto riguarda il cast di Un genio in famiglia revival, sappiamo per certo che Tahj Mowry non manca all’appello, poiché interpreta il protagonista TJ. Riguardo gli altri membri del cast originale, l’attore ha raccontato a ET che in un mondo ideale dovrebbero tornare tutti, ma la realtà è un po’ più complicata di così. Il suo desiderio è che ovviamente tutti facciano ritorno, anche solo per una comparsa, ma non può garantirlo.
Chi potrebbe tornare dei personaggi originali quindi? Oltre a TJ, potremmo ritrovare anche Marcus, il fratello maggiore, interpretato da Jason Weaver (Black-ish), e anche Yvette, la sorella dal consiglio sempre pronto per il piccolo cervellone di casa interpretata da Essence Atkins. Inoltre, potremmo rivedere anche Moe Tibbs, il migliore amico di Marcus interpretato da Omar Gooding.
Streaming ed episodi
In vista di Un genio in famiglia nuova serie è giusto chiedersi da quanti episodi sarà composta la prima stagione. Purtroppo non abbiamo ancora quel genere di informazione. Tuttavia possiamo immaginare che potrebbe seguire l’esempio delle precedenti: mentre la prima aveva appena 7 episodi, le successive (seconda e terza) contavano su 22 episodi. La nuova serie potrebbe puntare su una via di mezzo?
E dove vedere in streaming Un genio in famiglia revival è una bella domanda, poiché il prodotto originale era Disney ma è stato distribuito dalla Warner Bros. Immaginiamo che la nuova serie TV potrebbe approdare su Disney+, anche perché Tahj Mowry nell’intervista con ET spiega di aver trovato “una possibile casa” per questo show. Tuttavia attendiamo eventuali conferme.
Trailer e video
Non è ancora disponibile un trailer di Un genio in famiglia nuova serie. In genere, i video vengono distribuiti a ridosso dell’uscita del nuovo prodotto.