Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Uglies 2 News potenziale adattamento Perfetti

CiNEMA | Netflix | POP CULTURE & CINEMA

Uglies 2 si fa? News sul potenziale adattamento di Perfetti

Leila | Settembre 13, 2024

Netflix scheda

Uglies avrà un sequel?

Joey King tornerà nei panni della protagonista Tally in Uglies 2? Tutto ciò che sappiamo sul sequel tratto dal romanzo Perfetti di Scott Westerfeld.

Uglies 2 si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il 13 settembre 2024 Netflix ha accolto nel proprio catalogo un nuovo film destinato ad un pubblico piuttosto giovane, dal titolo Uglies. La storia si basa sull’omonimo libro che dà il via ad una tetralogia.

Partendo da questa consapevolezza, viene quasi spontaneo domandarsi se il Colosso dello Streaming deciderà di puntare ancora sul titolo realizzando un sequel.

Al momento il servizio non ha ancora svelato le proprie carte: il futuro di Uglies è tutto da definire, soprattutto perché il primo capitolo ha appena debuttato e Netflix deve ancora capire se sarà di interesse per i suoi abbonati.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In un’intervista di inizio settembre, Access Hollywood a Chase Stokes e al collega Keith Powers sono state chieste informazioni circa un potenziale sequel, che dovrebbe nel caso adattare il secondo romanzo di Scott Westerfeld, Perfetti.

I due, però, hanno potuto dire ben poco al riguardo. Powers si è sbottonato leggermente di più, dicendo che se il pubblico farà la sua parte, Uglies 2 si farà. Ma di cosa parlerà?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Stando alla trama di Perfetti, ora che Tally è esteticamente perfetta, ha un ragazzo bellissimo e una fantastica comitiva di amici, ha tutto ciò che ha sempre desiderato.

Ma sotto tutta la superficie, si cela la sensazione che qualcosa non vada. Poi arriva un messaggio dalla Tally brutta del passato. Leggendolo, la giovane ritrova vecchie consapevolezze. Il divertimento si interrompe bruscamente e tutto cambia di nuovo.

Ora deve scegliere tra lottare per dimenticare ciò che sa e lottare per la sua vita, perché le autorità non intendono lasciare a piede libero chi possiede queste informazioni.

Quando esce Uglies 2?

A questo punto avrete capito che è il caso di mettere temporaneamente da parte la curiosità sulla data di uscita, dal momento che non sappiamo ancora se Uglies 2 si farà.

In seguito ad un eventuale via libera di Netflix, nella migliore delle ipotesi, il nuovo film potrebbe riuscire a debuttare tra il 2025 e il 2026, compatibilmente con gli altri impegni degli attori protagonisti.

Torneremo a parlare di quando esce il sequel di Uglies nel momento in cui avremo la certezza che verrà realizzato.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potrebbero tornare nel cast di un eventuale Uglies 2? Dal momento che la protagonista è sempre Tally, Joey King dovrebbe riprendere le redini della storia. Per il resto, ad oggi, possiamo solo limitarci a riportare l’ensemble del primo capitolo:

  • Keith Powers è David
  • Brianne Tju è Shay
  • Chase Stokes è Peris
  • Zamani Wilder è Astrix
  • Joseph Echavarria è Ryde
  • Laverne Cox è Dr. Cable
  • Jillian Murray è Ellie Youngblood
  • Robert Palmer Watkins è Sol Youngblood

Uglies 2 streaming

Come detto, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza, l’unica possibilità di vedere eventualmente anche Uglies 2 è data proprio dallo streaming.

Qualora dovesse essere realizzato un sequel, gli interessanti troverebbero il titolo nel catalogo. Ovviamente, per potervi accedere è necessario un abbonamento al servizio.

Netflix mette a disposizione tre piani diversi a seconda delle necessità degli utenti. Sfortunatamente il mese di prova gratuito non è più garantito.